EMERGENZA COVID-19 – CEI – Ufficio Nazionale Pastorale Della Salute

Carissimi,
visti gli importanti e continui sviluppi sull’emergenza sanitaria che sta colpendo il nostro Paese, abbiamo pubblicato sul sito salute.chiesacattolica.it, una pagina dedicata all’emergenza Covid-19. Il nostro consiglio è di consultarla regolarmente visto il continuo evolversi  degli eventi.
Viste anche le numerose richieste di informazioni e consigli, soprattutto per chi non ha potuto collegarsi sabato mattina in videoconferenza, ne programmiamo un’altra per il giorno mercoledì 11 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 11.30, sempre sulla piattaforma Webex.
Le informazioni per il collegamento le potete trovare a questo link: https://salute.chiesacattolica.it/informazioni-di-servizio
Vi preghiamo di condividere questa mail con tutti i cappellani e gli animatori pastorali della salute.
L’Ufficio resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito.
Un fraterno e cordiale saluto.
sac. Massimo Angelelli
Ufficio Nazionale per la pastorale della salute
Conferenza Episcopale Italiana