Invito per il 400° anniversartio del ritrovamento del corpo si Santa Rosalia – 28/08/2024

“In occasione 400° Anniversario del ritrovamento del corpo di Santa Rosalia, l’Ufficio Diocesano per la pastorale della salute e il Servizio dei Ministri Straordinari della Comunione si ritroveranno giorno 28 Agosto per la recita della Novena a Santa Rosalia presso il Santuario di Montepellegrino alle 17.30, cui seguirà la S. Messa alle ore 18.00.
Sono invitati i malati, religiosi e religiose, volontari, operatori delle Associazioni che a diverso titolo operano nel variegato mondo della salute, tutti i ministri straordinari della Comunione”

L’Ufficio Diocesano                         Il Servizio Ministri Straordinari                                        Pastorale della salute                                 della Comunione